Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie parla di Brad Pitt: «Saremo sempre una famiglia»

21.02.17 - 11:00
«Il mio focus sono i miei figli, i nostri figli... voglio trovare una soluzione» ha dichiarato l'attrice
Angelina Jolie parla di Brad Pitt: «Saremo sempre una famiglia»
«Il mio focus sono i miei figli, i nostri figli... voglio trovare una soluzione» ha dichiarato l'attrice

LOS ANGELES - Angelina Jolie e Brad Pitt saranno «per sempre una famiglia».

L'attrice ha chiesto il divorzio dal collega lo scorso anno e sebbene i due abbiano deciso di prendere strade diverse, Angie spera che questa situazione li renderà «più forti».

Parlando con il programma BBC World News, ha detto: «Non voglio dire molto su questo argomento, a parte il fatto che è stato un momento molto difficile e che siamo una famiglia e lo saremo per sempre, supereremo questo periodo e speriamo che ne usciremo più forti come famiglia...».

«Tantissime persone si ritrovano in una situazione del genere. Tutti nella mia famiglia hanno attraversato momenti difficili. Il mio focus sono i miei figli, i nostri figli... voglio trovare una soluzione. Siamo e saremo per sempre una famiglia. Sto cercando di trovare una strada per fare in modo che tutto questo ci renda in qualche modo più forti e più uniti», ha continuato.

Angelina si trova al momento in Cambogia per la premiere del film 'First they killed my father' ed è stata raggiunta da tutti e sei i figli, ovvero Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10 e i gemellini di otto anni Vivienne e Knox.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE