Cerca e trova immobili

STATI UNITIDopo lo shock, Kim Kardashian potrebbe tornare a Parigi

18.02.17 - 09:47
Cinque mesi fa è stata brutalmente derubata nella capitale francese
Dopo lo shock, Kim Kardashian potrebbe tornare a Parigi
Cinque mesi fa è stata brutalmente derubata nella capitale francese

LOS ANGELES - Kim Kardashian sta prendendo in considerazione l'ipotesi di tornare alla Fashion Week di Parigi cinque mesi dopo essere stata derubata nella capitale francese.

La reality star 36enne è stata vittima di una brutta rapina a mano armata, che le è costata ben 10 milioni di dollari - a tanto ammonta la refurtiva in gioielli - lo scorso ottobre, ma non esclude di rimettere piede in città per la settimana della moda, che inizia alla fine del mese di febbraio. Il marito di Kim, Kanye West, sarà sicuramente presente e secondo People lei potrebbe accompagnarlo.

Nel frattempo Kris Jenner, suocera di Kanye, ha qualche giorno fa spiegato che il rapper non si è presentato alla cerimonia dei Grammy Awards, dove era atteso, perché impegnatissimo proprio con il suo brand fashion a New York, dove era in corso la settimana della moda più importante degli Stati Uniti.

«La verità è che ha una grande sfilata a New York perché c'è la New York Fashion Week. Ci andrà tutta la mia famiglia. Alcuni dei ragazzi arriveranno domani. Ha molto lavoro da fare. Ci sarebbe piaciuto che fosse venuto qui però!», aveva detto sul red carpet dell'evento a Los Angeles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE