Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdele ha incassato oltre 500mila sterline a sera durante il tour

16.02.17 - 21:00
La cantante 28enne è diventata una delle performer più pagate sulla terra tra il 2015 e il 2016
Bang ShowBiz
Adele ha incassato oltre 500mila sterline a sera durante il tour
La cantante 28enne è diventata una delle performer più pagate sulla terra tra il 2015 e il 2016

NEW YORK - Adele ha incassato oltre 500mila sterline a sera durante il suo tour mondiale lo scorso anno.

La cantante 28enne è diventata una delle performer più pagate sulla terra dopo aver fatto registrare la cifra record tra il 2015 e il 2016, secondo i dati forniti della Remedy Touring, di cui lei è unica proprietaria.

Il quotidiano inglese 'The Sun' ha scritto che la società di Adele ha totalizzato un profitto di 11,5 milioni di sterline, tra l'ottobre del 2015 e l'aprile del 2016. Una fonte ha raccontato alla testata: «Considerato che questo è stato il primo tour mondiale di Adele, i guadagni sono stati incredibili. Se la cifra viene divisa per serata, si arriva a oltre mezzo milione per ogni singolo evento. Gli ultimi dati risalgono ad aprile del 2016, quando il tour era iniziato da poco, il che rende la cosa ancora più incredibile».

«Adele ha fatto il tutto esaurito sempre, quindi anche nel resto dell'anno i risultati sono rimasti su questi livelli. Non è una sorpresa che per il prossimo tour in Australia abbia voluto a tutti i costi esibirsi negli stadi per aumentare la capienza degli spettatori», ha rivelato il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE