Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna si difende: «Non sono una persona violenta»

23.01.17 - 18:00
La cantante respinge le critiche che le sono piovute addosso a causa del suo discorso alla Women's March
Madonna si difende: «Non sono una persona violenta»
La cantante respinge le critiche che le sono piovute addosso a causa del suo discorso alla Women's March

WASHINGTON - Madonna si è difesa dicendo di non essere una persona violenta dopo che l'altro giorno aveva dichiarato di stare pensando di far saltare in aria la Casa Bianca.

La cantante 58enne si è unita a migliaia di manifestanti per la 'Women's March' a Washington, nella capitale degli Stati Uniti, lo scorso sabato e ha parlato davanti alla folla sostenendo che è arrivato il momento di fare la rivoluzione e di lottare per i diritti delle donne.

«Marciamo insieme attraverso l'oscurità e ad ogni passo non avremo paura perché non siamo soli, non ci tireremo indietro. E sì, ho pensato molto all'ipotesi di far saltare la Casa Bianca», ha detto tra le altre cose.

Ora la popstar ha voluto chiarire la sua posizione con un post su Instagram, dove ha sostenuto di non voler incoraggiare azioni violente. «La marcia è stata un'esperienza fantastica. Voglio però chiarire alcune cose importanti. Non sono una persona violenta e non voglio promuovere la violenza ed è importante che le persone capiscano tutto il mio discorso e non ne estrapolino solo una piccola parte», ha scritto la Regina del Pop.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE