Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ITALIA

12/01/2017 - 17:00

Violenza per «troppo amore», feroci polemiche contro Barbara D'Urso

Il web insorge contro la presentatrice dopo il collegamento con la ragazza siciliana bruciata dal fidanzato, ma che da lei viene difeso

0
0

ROMA - Barbara D'Urso è al centro di feroci polemiche in seguito al servizio andato in onda ieri a "Pomeriggio 5". Da Messina la presentatrice ha dialogato con Ylenia, la ragazza siciliana di 22 anni che il fidanzato ha cosparso di benzina e poi ha dato fuoco.

La giovane continua a sostenere che il ragazzo non c'entri nulla, anche se gli indizi a suo carico appaiano molto pesanti e sia stata formulata l'accusa di tentato omicidio pluriaggravato.

A far scoppiare un putiferio è stata questa frase della D'Urso: «Lo sai che ci sono uomini che per troppo amore o troppa gelosia fanno cose che non vorrebbero fare?», alla quale ne è seguita un'altra: «Lo sai che ci sono uomini che potrebbero farla una cosa del genere e per troppo possesso».

Sul web piovono le accuse contro la conduttrice, giudicata colpevole di aver agito in maniera sconsiderata. Emblematico il commento della giornalista Selvaggia Lucarelli: «Se c'è un messaggio sbagliato è questo: associare l'amore alla delinquenza. Perché se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto. Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera».

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 05:24:08 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in People del 21/09/2017 - 0 Notizie