Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber abbandona un cucciolo malato. Lo salva il suo ballerino

06.01.17 - 07:00
Il cantante è oggetto di forti critiche per non essersi preso cura di Toddy
Justin Bieber abbandona un cucciolo malato. Lo salva il suo ballerino
Il cantante è oggetto di forti critiche per non essersi preso cura di Toddy

NEW YORK - Justin Bieber ha abbandonato il suo cucciolo perché era malato. Il cantante è oggetto di forti critiche dopo aver dato il povero cucciolo Toddy, un chow chow di sette mesi, a uno dei ballerini del suo tour, C.J. Salvador.

Il cane era stato adottato solo qualche mese fa dalla pop star ma si è rivelato avere una malattia, per cui il ballerino ha cercato denaro per poterlo far operare in modo da salvargli la vita. Il ragazzo 25enne ha aperto una pagina sul sito GoFundMe, che serve a raccogliere denaro per buone cause, ed è stato un successo. Ha raccolto infatti abbastanza soldi per evitare che il cucciolo venga soppresso.

Insieme a una foto di Tod che gioca sulla neve il ballerino aveva scritto: «Tod è un chow chow di sette mesi nato con un difetto chiamato "severa displasia dell'anca". In poche parole, per quando avrà compiuto un anno, non sarà più in grado di camminare, correre, e ovviamente giocare. Abbiamo due possibilità: farlo sopprimere (ma io mi rifiuto) o sottoporlo ad una operazione chirurgica molto specializzata. Questa però costa intorno agli 8000 dollari. Quindi vi chiedo umilmente di donare qualsiasi somma. Qualsiasi cosa sarà molto apprezzata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE