Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton non ha bisogno di un uomo

18.12.16 - 16:08
L'ereditiera non ha bisogno di nessuno per «convalidare la sua felicità»
Bang ShowBiz
Paris Hilton non ha bisogno di un uomo
L'ereditiera non ha bisogno di nessuno per «convalidare la sua felicità»

NEW YORK - Paris Hilton non ha bisogno di nessuno per «convalidare la sua felicità».

L'ereditiera 35enne è al momento single dopo aver chiuso la relazione con l'ex Thomas Gross lo scorso aprile dopo un anno di relazione, ma insiste nel dire di essere indipendente e di non avere bisogno di un uomo.

«Amo essere single. Prima non riuscivo a stare da sola. Avevo sempre bisogno di un fidanzato. Ora mi sento così indipendente e sono così felice con me stessa. Non ho bisogno che nessuno convalidi la mia felicità», ha detto Paris.

La bionda è diventata famosa anche grazie al reality 'The Simple Life', di cui è stata protagonista in coppia con Nicole Ritchie, ma ora è disposta a tutto pur di far dimenticare il suo passato da reality star.

«Voglio essere conosciuta come una donna in carriera, un'imprenditrice. Non voglio essere conosciuta come una star dei reality. Non mi piace il modo in cui suona...», ha dichiarato.

«Sono cresciuta molto dai tempi della tv... ero una persona viziata, materialistica e maleducata. Ora sono concentrata sul mio impero e il mio brand, piuttosto che su tutto il resto che ha a che fare con la vita da reality star... Passo la mia vita a lavorare piuttosto che a divertirmi e stare sempre in vacanza», ha concluso la Hilton.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE