Cerca e trova immobili

STATI UNITII consigli di David Beckham al figlio Cruz

09.12.16 - 14:10
Cruz Beckham ha rivelato le dritte ricevute dai propri genitori per la sua carriera da cantante
I consigli di David Beckham al figlio Cruz
Cruz Beckham ha rivelato le dritte ricevute dai propri genitori per la sua carriera da cantante

LOS ANGELES - David e Victoria Beckham hanno dato diversi consigli al figlio Cruz dopo che lo scorso mercoledì è stato lanciato il primo singolo del ragazzo, che ha appena 11 anni.

L'ex calciatore e la fashion designer sono davvero orgogliosi del loro maschio più piccolo dopo aver ascoltato la canzone "If Every Day Was Christmas", ma insistono che la cosa più importante è che quello che fa lo renda felice.

Quando a Cruz è stato chiesto quali consigli gli avessero dato i genitori, ha risposto: «Sii semplicemente felice, se a un certo punto cambi idea, puoi sempre rimandare a più avanti. E hanno sempre detto che sono contenti qualsiasi cosa decido di fare e cantare mi rende davvero felice. Brooklyn (il fratello maggiore, ndr) mi ha detto che è molto orgoglioso di me e non potrei chiedere di più. Tutti sono così di supporto».

Il ragazzo ha anche raccontato di amare le canzoni delle Spice Girls, l'ex gruppo della madre: «Sì, mi piace un sacco tutto il vecchio repertorio. Ricordo quando ero più piccolo e ballavo sempre sulle note di quelle canzoni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE