Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrangelina, parla il bodyguard: «Ho fatto da padre ai loro figli»

17.10.16 - 16:16
Continua la soap opera della coppia più scoppiata di Hollywood
Brangelina, parla il bodyguard: «Ho fatto da padre ai loro figli»
Continua la soap opera della coppia più scoppiata di Hollywood

LOS ANGELES - Continua la soap opera della coppia più scoppiata di Hollywood: una delle guardie del corpo ha rilasciato un'intervista che butta fango sulle doti genitoriali dell'attore. 

Mark Billingham, che per un anno e mezzo ha protetto la famiglia, ha infatti rilasciando un'intervista al The Sun dichiarando di aver praticamente fatto da padre ai sei figli d'arte. Il bodyguard, che presto parteciperà ad un programma TV di Channel 4, ha infatti spiegato che la più grande preoccupazione di Angelina e Brad fosse che i piccoli potessero essere rapiti. Ecco perché gli avevano affidato un compito arduo.  

Parlando di quei 18 mesi della sua vita, Mark ha affermato: «Sono io che ho fatto da padre ai ragazzi più di Brad Pitt. Ero con loro sempre e potevo portarli ovunque io volessi. La fiducia su di me era totale. Nessuno poteva avvicinarsi ai figli di Brad e Angelina, vivono sotto una campana di vetro».

MA alla fine l'ex soldato inglese ha mollato: «Non sono uscito di casa per un anno e mezzo, non ce la facevo più. Non potevo avere una vita privata. Ero esausto, per questo ho lasciato».

E poi la preferenza: «La mia sensazione era che tutti amassero lei e odiassero lui, per questo dovevo stare attento soprattutto alla sicurezza di Brad».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE