Cerca e trova immobili

STATI UNITIJ-Lo ha cacciato a calci il suo toy-boy perché la tradiva

17.10.16 - 12:00
È stato il colpo di grazia a una storia tribolata. Lui era recidivo, un'amico della coppia: «Lei non aveva più tempo per queste ragazzate»
J-Lo ha cacciato a calci il suo toy-boy perché la tradiva
È stato il colpo di grazia a una storia tribolata. Lui era recidivo, un'amico della coppia: «Lei non aveva più tempo per queste ragazzate»

LOS ANGELES - Alla base della separazione fra Jennifer Lopez (47 anni) e il suo giovane fidanzato Beau "Casper" Smart (29 anni) ci sarebbe una questione di corna. Stando a People, infatti, i due si sarebbero lasciati dopo che lei lo aveva pizzicato mentre la stava tradendo con un'altra.

«Lo ha cacciato a calci fuori di casa, lui l'ha tradita e si è fatto beccare», racconta una fonte vicina alla coppia, «Lo aveva già fatto due anni fa e aveva rischiato veramente grosso. Aveva promesso che non l'avrebbe mai più rifatto, e invece... Una volta beccato non c'è stato più niente da fare».

La vita di coppia di J-Lo e Smart, malgrado la durata pluriennale, non è sempre stata abbastanza tribolata con un paio di lasciamenti e riappacifiazioni. Stando alle prime speculazioni i due si erano separati dopo una lite dopo che lui non l'aveva accompagnata a una festa mondana a cui erano stati invitati. «La verità è che lei lo ha beccato mentre il party se l'era organizzato per sé... Jennifer per queste ragazzate ormai non ha più tempo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE