Cerca e trova immobili

STATI UNITIBellissima fra squali e razze: una sirena?

14.10.16 - 18:25
Sta spopolando in rete il video della modella 27enne Rava Ray
Bellissima fra squali e razze: una sirena?
Sta spopolando in rete il video della modella 27enne Rava Ray

NEW YORK - È stata ribattezzata la regina delle razze. Il video che la ritrae mentre nuova seminuda con le mante ha spopolato nel web. È Rava Ray: modella 27enne nata e cresciuta a Moorea, un’isola vulcanica nella Polinesia francese. Ma non solo, è facile vederla immortalata con squali, balene e animali più tranquilli come delfini e tartarughe. Lei stessa condivide la passione per la fotografia marina.

Alla versione australiana del Daily Mail Rava ha spiegato che vuole far capire alle altre persone che questi animali non sono pericolosi: «Se potessi aiutarli a mettere in discussione il loro punto di vista, direi loro di fare come me e nuotare tra le creature stesse, invece di basarsi sulle cose che hanno sentito o visto nei film — riporta il Corriere —. Non penso di essere mai stata avvertita da uno di questi animali marini come una minaccia o di essermi trovata in una situazione in cui potevo essere attaccata».

«Nel mio mondo perfetto, nuoterei nuda ogni secondo. Purtroppo anche i più bravi fotografi non possono cogliere alcuni esaltanti aspetti della vita marina. Ad esempio quando nuoto con le balene le immagini scattate non potranno mai catturare i suoni che riproducono e il loro modo di muoversi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE