Cerca e trova immobili

BIELORUSSIAEcco l'insegnante di matematica più sexy del mondo

13.10.16 - 18:30
Dalla cattedra al web Oksana Neveselaya è diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi studenti
Ecco l'insegnante di matematica più sexy del mondo
Dalla cattedra al web Oksana Neveselaya è diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi studenti

MINSK - Matematica è spesso la materia meno amata dagli studenti. Gli alunni di una classe di Minsk hanno trovato il lato positivo di questa disciplina.. e c’è una vera lotta per stare in prima fila. Il motivo è molto semplice: la loro insegnante di matematica è una bomba sexy.

Abbagliato dalla prof, uno studente l’ha discretamente filmata mentre stava scrivendo sulla lavagna. Pubblicato su internet, il video è diventato virale: Oksana Neveselaya ha guadagnato centinaia di migliaia di seguaci su Instagram. Giovedì mattina aveva 222'000 fan.

Il "Daily Mail", che riporta la notizia, non sa se l'insegnante sia a conoscenza della fama raggiunta dopo la pubblicazione del filmato su YouTube. Certo è che sul suo account Instagram, pieno di immagini ammiccanti, i suoi ammiratori non sono a corto di complimenti e l’hanno soprannominato "la maestra di matematica più sexy del mondo”. Sulla sua pagina di Facebook, la ragazza ha spiegato che è determinata a dimostrare che «la sensualità e l'intelligenza sono compatibili».

Per il dispiacere dei suoi studenti, e non solo, Oksana, che è attualmente in vacanza in Malesia, sembra avere un uomo nella sua vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 7 anni fa su tio
Questa insegna matematica come io religione.

Frankeat 7 anni fa su tio
Chiaramente bufala, visto che la fonte è il Daily Mail.
NOTIZIE PIÙ LETTE