Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry si spoglia per «cambiare il mondo»

27.09.16 - 18:00
La cantante ha annunciato di essere in procinto di rilasciare un nuovo video in cui la si vedrà completamente senza veli per supportare la candidatura di Hilary Clinton
Katy Perry si spoglia per «cambiare il mondo»
La cantante ha annunciato di essere in procinto di rilasciare un nuovo video in cui la si vedrà completamente senza veli per supportare la candidatura di Hilary Clinton

LOS ANGELES - Katy Perry si mostrerà completamente senza veli in un nuovo video.

Sul suo account Twitter - subito preso d'assalto da parte dei fan - la cantante 31enne ha annunciato di voler utilizzare il suo corpo come «esca» per «cambiare il mondo».

Ad una foto osé, in cui ha coperto le parti intime grazie all'utilizzo della classica nebbiolina, la superstar del pop ha aggiunto il commento: «Domani, userò il mio corpo come esca per aiutare a cambiare il mondo».

Il nuovo video - che sembra essere stato girato in un seggio elettorale - si pensa sia una provocazione per spingere i cittadini americani a votare per Hilary Clinton alla Casa Bianca: una causa che sta particolarmente a cuore alla popstar.

Del resto il dibattito tra i due candidati - per cui si profila un testa a testa - è entrato nel vivo e sono molti gli artisti che hanno scelto di dire la loro.

A supporto della prima candidata donna alla Presidenza degli Stati Uniti, si sono schierate star del calibro di Meryl Streep, Robert De Niro, Robert Downey Jr, Lady Gaga, Beyoncé, Kim Kardashian e molte altre.

Clint Eastwood ha invece recentemente fatto sapere che voterà per Donald Trump.

«Ci stiamo tutti segretatamene stancando del politicamente corretto, quella in cui siamo è una generazione di lecca*** e di fighette. Per questo voto Trump, anche se ha detto un sacco di cose stupide» - ha affermato il regista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE