Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna spende 15.000 dollari in uno strip club

17.05.16 - 14:00
La cantante si è concessa qualche ora di relax a Houston dopo un concerto
Rihanna spende 15.000 dollari in uno strip club
La cantante si è concessa qualche ora di relax a Houston dopo un concerto

HOUSTON - Rihanna si è concessa qualche ora di relax in uno strip club.

Alla fine del suo concerto al Toyota Center di Houston, parte del suo "Anti World Tour", la cantante 28enne pare si sia recata al V Live, in compagnia della star hip hop Travis Scott.

In un video, ottenuto da TMZ, si vede la popstar con in mano delle banconote e al fianco di un ballerino semi-nudo.

Non è la prima volta che Rihanna si concede uno spettacolo al V Live: nel 2013, infatti, la star delle Barbados e il fidanzato di allora Drake pagarono la cifra da capogiro di 17.000 dollari per assistere ad uno show a luci rosse, dopo un concerto del rapper in Texas. Secondo le notizie, circolate all'epoca dei fatti, Drake avrebbe speso 12.000 dollari mentre Rihanna "solo" 5.000 dollari.

La scorsa settimana si sono diffuse voci di un nuovo ritorno di fiamma tra Rihanna e Drake, avvistati in atteggiamenti romantici in un noto locale di Hollywood.

Una fonte ha rivelato a People.com: «Loro [Rihanna e Drake] si frequentano segretamente da mesi. Hanno ballato tutta la notte insieme al nightclub. C'era molta intimità tra di loro».

«Hanno scelto di tenere la loro relazione segreta per via dei loro impegni lavorativi in giro per il mondo, vogliono provare a fare funzionare le cose e mantenere il massimo del riserbo».

 

HOUSTON It don't get no betta than the way y'all went up tonight!!! Thank you from the bottom of my lil ratchet heart #ANTIWORLDTOUR

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE