Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele vuole perdere peso

09.11.15 - 07:38
La cantante vuole rimettersi in forma in vista del suo ritorno sulla scena musicale
Foto Bang Show Biz
Adele vuole perdere peso
La cantante vuole rimettersi in forma in vista del suo ritorno sulla scena musicale

LONDRA - In vista dei tanti impegni internazionali da cui è attesa dopo l'uscita del suo nuovo album '25', Adele spera di riuscire a raggiungere al più presto la forma migliore.

Per portare a compimento la sua missione, la cantante 27enne ha abbracciato un intenso regime di dieta ed esercizio fisico, comprendente il sollevamento-pesi, sport che la star britannica rivela di preferire alle lunghe sessioni in palestra.

Al magazine 'Rolling Stone', Adele ha spiegato: "Non sono di certo il tipo di persona che va continuamente in palestra. Non mi piace. Mi piacciono i pesi. Non mi piace guardarmi allo specchio. Mi si rompono i capillari sanguigni con facilità. Quindi quando sollevo i pesi, devo stare attenta. Detto ciò, quando non sono in tour, è più facile che mi troviate al Cinese sotto casa, e non in palestra!".

Adele, madre di un bambino di 3 anni dal nome Angelo, ha inoltre ammesso di essersi finalmente liberata della dipendenza dal fumo e di aver drasticamente ridotto ll suo consumo di alcolici.

"[Fumare] mi piaceva da matti, ma non sarebbe bello morire e lasciare mio figlio nella devastazione. Prima riuscivo a battere chiunque in fatto di alcol e ne sarei ancora in grado. Ma con i bambini, le sbornie diventano una tortura."

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE