Cerca e trova immobili

ITALIAAmanda Lear: "Andare in chiesa è la nuova trasgressione"

03.10.15 - 09:01
L'attrice ritiene che i veri trasgressivi dei nostri giorni siano i fedeli e le persone che decidono di metter su famiglia
Bang ShowBiz
Amanda Lear: "Andare in chiesa è la nuova trasgressione"
L'attrice ritiene che i veri trasgressivi dei nostri giorni siano i fedeli e le persone che decidono di metter su famiglia

ROMA - Amanda Lear pensa che i veri trasgressivi dei giorni nostri siano i fedeli e le persone che intraprendono delle scelte di vita "tradizionali" come sposarsi e metter su famiglia.

La controversa attrice e cantante ha confessato a TGCOM24: "Andare in chiesa, sposarsi, fare figli [è trasgressivo]. Una volta era la sessualità, ma la bisessualità ad esempio ormai non sorprende più nessuno. Oggi essere fedeli è trasgressivo".

Alla domanda sei lei sia credente, la Lear ha risposto: "No, assolutamente no. Non sono politicamente corretta".

Amanda ha sempre stuzzicato le fantasie dei lettori di cronaca rosa, a proposito del suo aspetto fisico e della sua voce mascolina, che ha più volte generato dei dubbi sulla sua vera identità sessuale.

"Se oggi tutti si ricordassero di me solo come cantante o attrice.... In Italia piace tanto la cronaca rosa, anche se la gente non ne può più dopo 40 anni di questa storia, uomo o donna...", ha commentato la bionda 68enne alla considerazione del giornalista.

Da sempre corteggiatissima dagli stilisti, Amanda ha più volte fatto parlare di sé per i suoi vari toyboy: alla soglia dei 70, la Lear non si smentisce e afferma di preferire ancora i ragazzi al di sotto dei 30 anni.

"Mi annoio con gli uomini della mia età - ha rivelato - Ho una regola: a tavola, come a letto, mai con ragazzi sopra i trent'anni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE