Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: 'Kylie, la regina sono ancora io!'

26.09.15 - 11:52
La socialite sostiene che dovranno ancora passare parecchi anni prima che la sorellastra le rubi lo scettro di regina del gossip
Foto Bang Show Biz
Kim Kardashian: 'Kylie, la regina sono ancora io!'
La socialite sostiene che dovranno ancora passare parecchi anni prima che la sorellastra le rubi lo scettro di regina del gossip

LOS ANGELES - Nell'assistere alla scalata al successo di Kylie Jenner, Kim Kardashian sostiene con ironia come dovrà ancora passarne tanta di acqua sotto i ponti prima che la sorellastra 18enne le rubi lo scettro di regina del gossip.

Il giorno in cui avverrà, la socialite ha però affermato che si dirà lieta di "passare il testimone" alla figlia che la madre Kris ha avuto con l'oggi transgender Caitlyn Jenner.

In un video, pubblicato sul sito di Kylie, la Kardashian ha dichiarato: "Mia cara, dovrai aspettare un po' di anni prima di detronizzarmi! Ma ovviamente sarai tu raccogliere il mio testimone. Ragazzi, sappiate che le ho svelato tutti i trucchi del mestiere. Lei se lo merita. Se dovessi decidere di condividere con qualcuno i miei vestiti, i miei consigli, il mio team di bellezza, quella persona sarebbe la Regina Kylie".

Non sembrano, dunque, intercorrere gelosie di alcun tipo tra le due sexy more, tant'è che Kim ha definito Kylie la sua "sorella gemella".

"Lei è la migliore. Lei è la mia piccola anima gemella. È uno spirito libero come me e mi piace questo lato del suo carattere. E poi è dolcissima!" - ha detto la Kardashian.

In precedenza, Kylie aveva dichiarato di considerare Kim e il marito Kanye West come le sue maggiori fonti di ispirazione.

"Le persone da cui traggo maggiormente ispirazione per il mio stile sono Kim e Kanye" - ha affermato la piccola Jenner.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE