Cerca e trova immobili

REGNO UNITO"Cosa hai alle mani?", La beauty blogger rompe il silenzio

09.09.15 - 14:21
Bellissima, esperta di maquillage e con un problema che ha voluto rendere pubblico
"Cosa hai alle mani?", La beauty blogger rompe il silenzio
Bellissima, esperta di maquillage e con un problema che ha voluto rendere pubblico

LONDRA - Jordan Bone è una bellissima beauty blogger inglese che, con suoi tutorial sul trucco, ha conquistato migliaia di fan su Youtube.

La donna, però, ha nascosto ai fan un segreto circa le sue condizioni di salute. Segreto che è stato finalmente svelato con un video in cui spiega di essere tetraplegica da ormai 10 anni a causa di un incidente stradale.

Nelle immagini la blogger apre la sua vita al pubblico mostrandosi su una sedia a rotelle e spiegando come sia difficile compiere anche le più semplici azioni a causa della malattia. Questo per rispondere a tutti coloro che, nel corso del tempo, le hanno chiesto cosa avesse alle mani.

"Essere sulla sedia a rotelle non era nei miei piani, perciò non ho voluto che la gente lo vedesse", spiega. Nel video, la ragazza mostra ciò che generalmente taglia nei tutorial, come, ad esempio, aprire le cose con la bocca o usare due mani per tenere i pennelli nella giusta posizione.

"Riuscire a fare un trucco buono tanto da mostrarlo a voi ragazze è un risultato enorme per me", aggiunge invitando, tramite l'hashtag #MyBeautifulStruggle, a raccontare le proprie sfide quotidiane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE