Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper esorta i fan a donare il midollo osseo

04.07.15 - 10:50
L'attore ha invitato i fan a donare il midollo osseo dopo esser rimasto colpito dalla storia di un malato terminale
Bang ShowBiz
Bradley Cooper esorta i fan a donare il midollo osseo
L'attore ha invitato i fan a donare il midollo osseo dopo esser rimasto colpito dalla storia di un malato terminale

LOS ANGELES - Bradley Cooper esorta i suoi fan a diventare donatori di midollo osseo. L'attore 40enne è rimasto particolarmente colpito dalla drammatica storia di Anthony Michaels, che dopo aver vinto per ben tre volte la sua battaglia contro il cancro, sta per sottoporsi alla radioterapia dopo il fallimento della cura chemioterapica sebbene il trapianto del midollo rappresenterebbe la migliore soluzione per la sua vita.

Bradley, che ha conosciuto Anthony grazie all'associazione dei donatori Delete Blood Cancer DKMS, ha dichiarato al magazine 'PEOPLE': "Anthony ha il dono della positività e della gratitudine alla vita. Ha capito l'importanza della vita che a volte noi tendiamo a dimenticarci. Ho avuto la sensazione che la sua vita avesse un senso al di là della sua terribile malattia."

"Anthony non ha trovato nessuno che sia compatibile ancora. È facile sottoporsi al test. Penso che quando le cose non ci riguardano da vicino, si tende a non fare nulla. Ma sfido chiunque a leggere la storia di Anthony e a voltargli le spalle".

Cooper, che ha perso il padre quattro anni fa per un tumore, ha poi aggiunto: "Anthony ha un immenso amore per ogni momento che vive e io l'ho trovata una cosa incredibile. Ma allo stesso tempo mi si spezza il cuore al pensiero che essenzialmente è affetto da una malattia terminale".

A proposito di Bradley, Anthony ha affermato: "È un ragazzo molto umile ed è stato facile parlare con lui. Non pensavo che fosse così altruista ed è stata una bella sorpresa".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE