Cerca e trova immobili

FRANCIAJohnny Depp vende casa, eccola

03.07.15 - 09:55
Per la cifra di 26 milioni di dollari l'attore ha messo sul mercato la sua enorme proprietà francese
Johnny Depp vende casa, eccola
Per la cifra di 26 milioni di dollari l'attore ha messo sul mercato la sua enorme proprietà francese

SAINT-TROPEZ - Chi vorrà assicurarsi la tenuta francese che un tempo Johnny Depp divideva con l'ex-compagna Vanessa Paradis, dovrà sborsare la cifra da capogiro di 26 milioni di dollari.

La proprietà, situata a circa 20 chilometri da Saint Tropez, è stata definita dal quotidiano Los Angeles Times un vero e proprio "villaggio" per la sua estensione su una superficie di quasi 10 ettari di terreno.

Il villaggio in stile provenzale è costituito da una casa principale, una dependance per gli ospiti, una cappella, un bar, un ristorante, un laboratorio e un garage.

In totale la casa pare consti di 12 camere da letto e 12 bagni a cui si aggiungono una stanza dei giochi, una palestra, una cabina per la caccia ed uno studio dedicato alla pittura.

La lussuosa proprietà include due piscine, di cui una circondata da sabbia, un oliveto, un vigneto, un orto, alcune fontane e un'area per la pratica dello skateboard.

Dopo averla rilevata nel 2001, Johnny, oggi sposato con la bella Amber Heard, ha investito la cifra di 10 milioni di dollari in lavori di ristrutturazione. Tra i vari cambiamenti effettuati dall'attore ci sarebbero l'inserimento di una sala per la degustazione dei vini in uno stile che ricorda uno dei film che più l'hanno reso celebre, 'I Pirati Dei Caraibi', e la trasformazione di una chiesetta in una casa per gli ospiti.

Chi si aggiudicherà la casa avrà il privilegio di poter utilizzare alcuni degli oggetti appartenenti al divo hollywoodiano, tra cui cd, dvd, strumenti musicali e varie opere d'arte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE