Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears vuole un altro figlio

27.06.15 - 10:16
La cantante cerca una nuova maternità nonostante la recente rottura con Charlie Ebersol
Britney Spears vuole un altro figlio
La cantante cerca una nuova maternità nonostante la recente rottura con Charlie Ebersol

LOS ANGELES - Nonostante sia fresca di rottura con Charlie Ebersol, Britney Spears vorrebbe presto diventare mamma per la terza volta.

Una fonte vicina alla cantante, già madre di Sean Preston, 9, e Jayden, 8, avuti con l'ex marito Kevin Federline, ha rivelato a RadarOnline: "Tutti le hanno detto che non ha bisogno di un uomo accanto per avere un altro figlio, ma lei pensa di sì".

"Kevin c'è sempre stato per i bambini ed è il loro padre - ha continuato la fonte - ed anche il padre di Britney è molto vicino ai ragazzi. Ha fatto sia da un nonno che da padre e i bambini non hanno bisogno di un'altra figura paterna nelle loro vite."

Ricrearsi una vita accanto ad un altro uomo non sarà di certo facile per la popstar, scottata dalle recenti delusioni amorose dopo la fine della storia con Charlie e quella precedente con David Lucado.

La fonte vicina all'artista ha confessato inoltre come Britney si sia detta stanca del fatto che il padre, Jamie, continui a "combinarle" degli appuntamenti con uomini scelti da lui. "Britney è convinta che sarà l'ultima volta che suo padre metterà bocca sui suoi fidanzati! Non avrà incontri combinati da lui mai più. Suo padre controlla ogni aspetto della sua vita e ha bisogno di incontrare un uomo per conto suo."

Secondo alcune indiscrezioni Britney e Charlie avrebbero rotto a causa di una discussione sul matrimonio ed eventuali figli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE