Cerca e trova immobili

STATI UNITIArrestato il bambino di Star Wars, oggi è irriconoscibile

23.06.15 - 17:51
L'ultimo "ruolo" da protagonista? Quello in un inseguimento con la polizia. Ed è finito dietro le sbarre
Arrestato il bambino di Star Wars, oggi è irriconoscibile
L'ultimo "ruolo" da protagonista? Quello in un inseguimento con la polizia. Ed è finito dietro le sbarre

LOS ANGELES - La sua carriera cinematografica è iniziata prestissimo. A 10 anni Jake Lloyd è infatti diventato uno dei bambini più famosi di Hollywood interpretando l'Anakin Skywalker di Star Wars Episodio 1.

Oggi di anni ne ha 26, e la sua carriera cinematografica non è riuscita a decollare. Un ruolo da protagonista l'ha però ottenuto in un lunghissimo inseguimento con la polizia nello stato della South Carolina. Una volante lo aveva intercettato a Charleston, ma Lloyd, invece di fermarsi, ha provato a seminarla. La polizia lo ha inseguito per circa 40 km, prima che il giovane perdesse il controllo della propria auto, finendo fuori strada, distruggendo una staccionata e andando a schiantarsi su degli alberi.

Jake Lloyd è stato arrestato per guida pericolosa senza patente, mancato rispetto dell'alt intimatogli dai poliziotti e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui è stata fissata una cauzione da oltre diecimila dollari. Se nel 1999 appariva come un ragazzino dal viso angelico, oggi le foto segnaletiche ci dicono tutt'altro. "Il ruolo di Anakin mi ha portato a vivere l'inferno", spiegò Jake per motivare il ritiro dalle scene.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE