Cerca e trova immobili

REGNO UNITOElton John dichiara guerra a Dolce e Gabbana

15.03.15 - 16:48
La furia del cantautore per il commento sulle adozioni gay: "Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono 'sintetici'?"
Elton John dichiara guerra a Dolce e Gabbana
La furia del cantautore per il commento sulle adozioni gay: "Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono 'sintetici'?"

LONDRA - "Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono 'sintetici'?". Elton John dichiara guerra a Dolce e Gabbana. Il motivo? I due stilisti italiani, in un'intervista, non solo hanno detto no alle adozioni gay, ma hanno parlano di "figli della chimica che non hanno mamma e papà".

Il cantautore inglese, che ha due figli ottenuti con la fecondazione in vitro con il marito David Furnish, per queste ragioni ha duramente attaccato Domenico Dolce e Stefano Gabbana, anche loro omosessuali e per lungo tempo compagni.

Su Instagram il cantante inglese ha risposto ai due di "vergognarsi per aver puntato i loro ditini contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero ed omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli".

"Il vostro pensiero arcaico - ha proseguito il cantautore - è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda".

Come se non bastasse John ha iniziato una vera e propria battaglia: "Non indosserò mai più nulla di Dolce e Gabbana". E il cantante ha lanciato anche una campagna con un hashtag #BoycottDolceGabbana

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE