Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGallagher: “Un tempo potevi presentarti in aeroporto anche se avevi bevuto un goccio”

25.02.15 - 06:04
Da venerdì 27 marzo nei negozi con il suo secondo disco legato al progetto High Flying Birds, dal titolo “Chasing Yesterday”, Noel Gallagher racconta di sé e della sua musica
Gallagher: “Un tempo potevi presentarti in aeroporto anche se avevi bevuto un goccio”
Da venerdì 27 marzo nei negozi con il suo secondo disco legato al progetto High Flying Birds, dal titolo “Chasing Yesterday”, Noel Gallagher racconta di sé e della sua musica

LONDRA - Noel, tra qualche giorno partirai in tour? È ancora stimolante?

"Devo ammettere che alla fine di ogni tournée mi lamento spesso, ma mi piace ancora girare l’intero pianeta. Sono “on the road” da ventun’anni e ho potuto vedere come cambia il mondo. E non necessariamente in meglio".

Come è cambiato secondo te?

"Fino a qualche tempo fa potevi presentarti in aeroporto anche se avevi bevuto un goccio. Oggi ai controlli ti fanno spogliare fino a ritrovarti in mutande. Le macchine hanno preso il sopravvento. I rapporti tra le persone si stanno perdendo".

Com’è il tuo rapporto con la gente? Esci spesso?

"Dal momento che non guido, uso i mezzi pubblici. Ogni fottuto giorno prendo la metropolitana e vado al supermercato. La gente mi riconosce raramente".

Quando sei a casa parli spesso del tuo lavoro?

"No, mia moglie è l’ultima persona a cui vorrei chiedere un consiglio musicale. Sarebbe troppo onesta... Finirebbe in un divorzio...".

Hai scritto grandi canzoni d’amore come “The Girl With X-Ray Eyes”. Sei romantico?

"Certo, tutti gli artisti sono romantici".

Cosa hai regalato a tua moglie per San Valentino? Dei fiori?

"No. Diciamo che in questo caso non mi definirei romantico. Talvolta li compro, però… E le dico quanto è fantastica… Perché lo è…"

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE