Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson: 'Le scene di sesso sono 'liberatorie''

15.12.14 - 15:45
L'attrice confessa che girare le scene di sesso sul set sia qualcosa di estremamente impegnativo ma anche 'liberatorio'
Scarlett Johansson: 'Le scene di sesso sono 'liberatorie''
L'attrice confessa che girare le scene di sesso sul set sia qualcosa di estremamente impegnativo ma anche 'liberatorio'

LOS ANGELES - Scarlett Johansson sembra non crearsi troppi problemi quando sul set giunge il momento di girare delle scene di sesso per le quali crede sia necessaria molta energia e concentrazione.

Allo show 'Barbara Walters Presents: 'The 10 Most Fascinating People of 2014', l'attrice rivela: "Si deve agire senza la paura di essere giudicati. È qualcosa di liberatorio anche se impegnativo. L'importante è concentrarsi sul momento".

Nonostante sia considerata uno dei volti più sexy del panorama hollywoodiano, Scarlett, recentemente divenuta mamma della piccola Rose Dorothy con il marito Romain Dauriac, confessa di avere le sue insicurezze e di non vedersi allo specchio così avvenente come molti la dipingono.

"Il mio corpo sta reagendo bene - insiste - ed è una cosa molto importante, anche se non mi piacciono le mie cosce e il mio bacino".

E aggiunge: "Non mi sono mai considerata un volto sexy. Non so cosa significhi recitare in maniera seducente".

L'attrice 30enne, con alle spalle il divorzio da Ryan Reynolds, conclude dicendo che riuscire a gestire le sue relazioni sia qualcosa di estremamente impegnativo.

"Quando ci si impegna con qualcuno bisogna avere pazienza, lavorarci su - afferma - è facile lasciare la barca che sta affondando quando le cose non vanno bene. È impegnativo ma ne vale la pena".

BangShowBiz

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE