Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPippa Middleton: "Lato B? Kim Kardashian mi batte"

11.12.14 - 17:45
La sorella della principessa Kate ammette come il suo lato B non sia minimamente paragonabile a quello dell'americana
Pippa Middleton: "Lato B? Kim Kardashian mi batte"
La sorella della principessa Kate ammette come il suo lato B non sia minimamente paragonabile a quello dell'americana

LONDRA - Il suo lato B è stato tra i principali argomenti di spunto delle nozze reali tra il Principe William d'Inghliterra e Catherine Middleton, celebratesi nel 2011, ma oggi Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, cede volentieri lo scettro di 'sedere dell'anno' a Kim Kardashian.

Sulle pagine del settimanale 'The Spectator', Pippa ha affermato: "Il premio di 'Sedere 2014' va senza dubbio a Kim Kardashian, considerando il successo che ha riscosso su Internet il mese scorso".

E continua:"Devo ammettere che il mio sedere - sebbene abbia goduto di un momentaneo periodo di fama - non è affatto paragonabile. Almeno la storia del sedere di Kim mi ha concesso un po' tregua. Io personalmente non capisco cosa scatti nella mente degli americani quando si parla di sedere. Sembra che siano ossessionati".

Le parole di Pippa giungono a un mese dalle foto-scandalo della socialite che ha messo in mostra un nudo integrale del suo derriere sulla copertina del magazine 'Paper', il tutto con lo scopo di 'far esplodere il web' [il titolo della copertina era letteralmente 'Break the Internet', ndr].

Secondo Pippa, per raggiungere il suo scopo, la moglie di Kanye West avrebbe dovuto intraprendere delle strade completamente diverse.

La trentunenne ha, infatti, dichiarato: "Se lo scopo di Kim era quello di far esplodere il web, non credo che sia questo il modo migliore per farlo".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE