Cerca e trova immobili

ITALIAIl dramma di Claudia Galanti: è morta la figlia

03.12.14 - 15:30
La piccola, di 9 mesi, era frutto della relazione con Arnaud Mimran
bang showbiz
Il dramma di Claudia Galanti: è morta la figlia
La piccola, di 9 mesi, era frutto della relazione con Arnaud Mimran

MILANO - Drammatica perdita per Claudia Galanti e Arnaud Mimran che oggi piangono la scomparsa di Indila Carolina Sky, bambina di 9 mesi nata dal loro matrimonio, naufragato a fine estate. L'annuncio arriva dalla pagina social di 'Verissimo' che sostiene come la piccola sia morta improvvisamente a Parigi.

Nella nota si legge: "Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte, a Parigi, è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli nove mesi, Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini".

Carolina avrebbe compiuto nove mesi il prossimo 21 dicembre ed era la terzogenita dei due, genitori anche di Liam Elijah, 3 anni, e Tal Harlow, 2.

La notizia ha subito fatto il giro del web e i due sui social network sono stati sommersi dai messaggi di condoglianze da parte dei fan addolorati per la grave perdita.

Ancora sconosciute le cause del decesso ma, stando alle prime indiscrezioni, pare che la bambina sia soffocata nel sonno: a portarla via potrebbe essere stata la cosiddetta sindrome della morte improvvisa del lattante, causa principale della morte dei bambini nel loro primo anno di vita.

Claudia era appena tornata da una vacanza alle Seychelles con le amiche mentre Arnaud era alle prese con i problemi giudiziari della nuova compagna, Tamara Pisnoli, ex-moglie di Daniele De Rossi. Per i due oggi soltanto un grande dolore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE