Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow e Chris Martin restano vicini di casa

11.08.14 - 09:36
Pur essendosi lasciati, i due vip vivono a poca distanza l’uno dall’altra
Gwyneth Paltrow e Chris Martin restano vicini di casa
Pur essendosi lasciati, i due vip vivono a poca distanza l’uno dall’altra

NEW YORK - Gwyneth Paltrow e Chris Martin non vogliono proprio saperne di separarsi. I due hanno messo fine al loro matrimonio lo scorso marzo, ma da allora sono fioccate numerose speculazioni su un possibile riavvicinamento.

 

Nonostante Martin abbia recentemente negato che ci sia ancora del tenero tra lui e l’ex moglie, la coppia continua a frequentarsi assiduamente, e vive ora in due case adiacenti ad Amagansett, nello stato di New York.

Secondo un insider, infatti, il leader dei Coldplay avrebbe preso in affitto una villetta di 370 metri quadri appartenente al manager della squadra di baseball dei Los Angeles Lakers, Mitch Kupchak, mentre la Paltrow abiterebbe a poca distanza.

 

«Siamo molto vicini, ma non stiamo insieme», aveva di recente affermato il musicista alla stazione radio americana Z100. «C’è una frase di Leonard Cohen che dice: “È attraverso le crepe che passa la luce”. A volte bisogna passare attraverso qualcosa di doloroso, come una separazione, per riuscire poi a vedere la bellezza delle cose».

 

«In ogni caso c’è molto affetto tra di noi, ma nient’altro… nessuno scandalo, nessun gossip», aveva poi concluso.

 

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE