Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLindsay Lohan: senza soldi per la casa

25.05.14 - 11:56
La starlette vuole disperatamente affittare un appartamento a Londra, ma non se lo può permettere
Foto Cover Media
Lindsay Lohan: senza soldi per la casa
La starlette vuole disperatamente affittare un appartamento a Londra, ma non se lo può permettere

LONDRA - Lindsay Lohan sta supplicando i suoi amici di ospitarla a Londra.

La 27enne si è trasferita nella capitale britannica da New York City dopo aver completato un periodo in rehab e avrebbe intenzione di trasferirsi a Londra.

«Lindsay sta dicendo a tutti che vuole affittare casa, ma non ha i soldi per farlo», ha riferito una fonte su Heat. «Sta chiedendo ai suoi amici se hanno appartamenti a Londra che lei può usare. Ma finora tutti le dicono di no».

La star ha passato parecchio tempo nella capitale in questi anni e di recente ha partecipato a un talk show. È anche stata avvistata a un evento di beneficenza ed era tra il pubblico di un concerto di Rita Ora al club G-A-Y.

Non è la prima volta che si parla di un suo trasferimento nella metropoli dove Lilo pensa di poter avere più privacy.

«Lindsay ama la vita notturna londinese e da quando è lì esce quasi tutte le sere», ha rivelato un insider a Sunday Mirror.

«Pensa di poter passare un po’ più inosservata che a LA e uscire più liberamente. È innamorata di Notting Hill».

All’inizio del mese i media hanno riportato che la star stava cercando casa nella città, dove vedeva più possibilità per la sua carriera.

«Preferisce il modo in cui la gente la tratta a Londra», ha spiegato una fonte al Daily Mail. «Qui è una star, non il personaggio trash che gli americani vedono in lei. Sa anche che potrebbe guadagnare parecchio con le sue apparizioni pubbliche ed è molto più richiesta che negli Usa».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE