Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan: "Dura restare sobri"

31.03.14 - 15:59
Senza drink in mano, la star di "Mean Girls" si sente persa
Cover Media
Lindsay Lohan: "Dura restare sobri"
Senza drink in mano, la star di "Mean Girls" si sente persa

LOS ANGELES - Lindsay Lohan è protagonista in questi giorni di reality show in onda sul canale di Oprah Winfrey, Own.

Il programma segue l’attrice nel suo tentativo di rimettere in carreggiata la propria vita dopo anni passati tra eccessi di ogni tipo e numerosi arresti per guida in stato di ebbrezza.

Nell’ultimo episodio del documentario la star racconta la sua battaglia contro la tentazione di cedere alla bottiglia. «Sono sobria in questo periodo, ma sono stata molto vicino al ricadere nell’errore. Esserci andata così vicino fa paura», ha rivelato. «Amo la vita notturna e ascoltare musica ad alto volume, ballare, ridere e divertirmi. È una bellissima sensazione. Ma essere capace in quelle situazioni di non sentirsi a disagio davanti a qualcuno con un bicchiere in mano è difficile».

La Lohan è arrivata al successo da teenager, ma ad un certo punto le sue vicende personali hanno iniziato a ripercuotersi negativamente sulla carriera, e ora prova molta frustrazione per questo. «Vorrei solo tornare su un set. È quello che mi rende felice, vorrei potermi esprimere attraverso il mio lavoro», ha affermato. «Lo considero la mia terapia, ciò che mi riempie l’anima. Che mi fa continuare a camminare e mi dà l’energia di cui ho bisogno per vivere».

Nella sua sfida a ritrovare se stessa la star si aiuta anche con lo sport, in particolare con le lezioni di pole dance. «È un ottimo allenamento e un buon aiuto per conoscere il proprio corpo. Adoro questo tipo di esercizio e sudo molto più così che con lo yoga o il tapis roulant», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE