Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr: "Mi piacciono anche le donne"

31.03.14 - 11:13
Dopo la fine del suo matrimonio con Orlando Bloom, la modella è aperta a nuove esperienze sessuali
None
Miranda Kerr: "Mi piacciono anche le donne"
Dopo la fine del suo matrimonio con Orlando Bloom, la modella è aperta a nuove esperienze sessuali

NEW YORK - Miranda Kerr è attratta anche dalle donne. La modella 30enne, considerata un sex symbol, in passato ha posato per brand illustri come Victoria's Secret.

Verso la fine dello scorso anno la star ha messo fine al matrimonio con Orlando Bloom e ora sembra intenzionata a godersi il suo stato di single, sperimentando nuove alchimie. «Mi piacciono sia gli uomini che le donne», ha confessato la Kerr all'edizione inglese della rivista GQ. «Desidero esplorare nuovi orizzonti. Mai dire mai».

La modella ha posato per un servizio hot sulle pagine della rivista e in una degli scatti pubblicati è senza reggiseno, con indosso solo un abito a sottoveste trasparente. Secondo il giornale inglese Metro, la Kerr ha poi rivelato di aver iniziato a frequentare nuove persone dopo la fine del matrimonio con l'attore ma rimpiange l'intensa attività a letto con l'ex marito.

La modella ha infatti spiegato di aver perso tonicità da quando la sua vita sessuale si è calmata, sottolineando come la chimica con Bloom fosse fuori dal comune. 

L'ex coppia ha anche un figlio di tre anni, Flynn ed è rimasta in buoni rapporti proprio per il bene del piccolo. «È così importante, rimarremo per sempre una famiglia e ci ameremo e rispetteremo a vicenda. Stiamo meglio ora di prima, è tutto perfetto», ha spiegato la Kerr intervistata di recente al Kyle and Jackie O Show.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE