Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow e Chris Martin insidiati dalla carriera

26.03.14 - 17:31
Sarebbero stati gli impegni professionali a rendere ingestibile il rapporto tra le due star
Cover Media
Gwyneth Paltrow e Chris Martin insidiati dalla carriera
Sarebbero stati gli impegni professionali a rendere ingestibile il rapporto tra le due star

LOS ANGELES - Il matrimonio di Gwyneth Paltrow e Chris Martin è naufragato per colpa del lavoro. Secondo le ultime speculazioni infatti la relazione tra la 41enne e il 37enne sarebbe stata principalmente insidiata dalle rispettive carriere, che hanno reso quasi impossibile portare avanti una vita famigliare soddisfacente.

«Questa cosa è ovviamente molto triste, ma non è che Gwyneth e Chris non abbiamo provato a lavorare sulle loro divergenze», ha spiegato un insider sul Chicago Sun-Times. «Certo come tante persone che lavorano nell’intrattenimento, spesso le loro carriere li portavano in luoghi opposti del mondo, facendo diventare molto complicato gestire un matrimonio rispetto a chi vive sempre sotto lo stesso tetto».

La coppia ha due figli, Apple, di nove anni e Moses, di sette. In passato la Paltrow aveva fatto dichiarazioni sulla fatica del portare avanti un matrimonio, ammettendo nel 2011 di aver vissuto lei stessa periodi «non proprio rose e fiori».

I due avrebbero fatto di tutto per salvare la loro unione e Martin ha sperato fino all’ultimo che il loro trasferimento dalla Gran Bretagna all’America potesse migliorare le cose. L’artista ora sarebbe inconsolabile. «Chris è distrutto», ha riferito una fonte a HollywoodLife.com. «Ha suggerito di seguire una terapia di coppia, ha persino proposto di tornare a vivere a Londra, ma le cose alla fine proprio non funzionavano….».

I due assicurano però di amarsi ancora tanto e di voler sempre restare una famiglia. A conferma del fatto che si tratta di uno «scoppiamento consapevole» l’annuncio è arrivato mentre si trovavano in vacanza con i bambini alle Bahamas. Stando al MailOnline, Martin ha persino donato alla ex la foto di un uccello in volo per segnare questa nuova era delle loro vite.

«Ora possono godersi la loro amicizia», ha commentato un insider. «È come se tutte le tensioni si fossero finalmente dissipate, così come lo stress di litigare sul luogo dove vivere. A lei mancava Los Angeles, ma lui è sempre rimasto un britannico nell’anima e sembrava un’eterna battaglia. Ora riescono di nuovo a comunicare, a bersi un bicchiere di vino insieme e farsi una risata».

I due si sono conosciuti nel backstage di un concerto dei Coldplay nell’ottobre del 2002, per sposarsi a dicembre dell’anno successivo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE