Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: "Torno con Eddy ma siamo in prova"

27.11.13 - 16:28
La conduttrice di La terra dei cuochi vive nuovamente insieme al compagno, padre della figlia Maelle ma è preoccupata per le loro molteplici differenze
Foto © Cover Media
Antonella Clerici: "Torno con Eddy ma siamo in prova"
La conduttrice di La terra dei cuochi vive nuovamente insieme al compagno, padre della figlia Maelle ma è preoccupata per le loro molteplici differenze

Antonella Clerici ha confessato ad Oggi di essere tornata con Eddy Martens ma non se la sente di mettere una mano sul fuoco sul loro rapporto.

Il motivo? La differenza d'età – lei il prossimo 6 dicembre festeggerà 50 anni, 13 in più di lui – la diversa cultura e caratteri apparentemente lontani.

«Lui vive a Roma con me. La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, ci siamo rimessi in gioco come coppia», ha raccontato la conduttrice de La terra dei cuochi prima di spiegare la sua nuova visione del rapporto.

«Io dico che siamo sempre in prova e lo saremo tutta la vita. Perché ho capito che non potremo mai abbassare la guardia, né io né lui: abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando».

La Clerici si definisce una donna di «pancia», sempre pronta a sacrificarsi per i sentimenti e così ha fatto con Eddy, ma dopo la loro rottura di quest'estate, ha capito che prodigarsi sempre per un uomo non ripaga.

«Ho sempre fatto scelte di cuore e le ho condivise. Lotto per i miei sentimenti e così è stato per la storia con Eddy, la più importante. Ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro. Per esempio: quando cucinavo una bistecca, il pezzo più bello era sempre per Eddy; adesso, ogni tanto, lo tengo per me. Ancora: Eddy va a letto tardissimo e prima stavo in piedi fino alle 2 di notte, pur di fargli compagnia; ora se ho sonno vado a letto. La donna geisha non paga».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE