Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson: ritorno di fiamma per l’ex marito

20.10.13 - 09:38
L’ex guardaspiagge di "Baywatch" e il produttore Rick Salomon sono di nuovo "intimi"
Cover Media
Pamela Anderson: ritorno di fiamma per l’ex marito
L’ex guardaspiagge di "Baywatch" e il produttore Rick Salomon sono di nuovo "intimi"

LOS ANGELES - Pamela Anderson e il Rick Salomon sono già stati sposati nel 2007, matrimonio durato meno di 10 settimane, dopo le quali la bella attrice aveva chiesto il divorzio. Negli ultimi tempi i due si sono riavvicinati e accennano addirittura alla possibilità di una relazione seria.

«Io direi che siamo “amici di letto”. Non mi va di frequentare nessun altro», ha detto durante il noto talk show di Ellen DeGeneres. «Sto riciclando! No, davvero, sono molto felice. Siamo felici. Lui è un uomo molto in gamba».

Recentemente la star 46enne ha sfoggiato una splendida forma fisica in topless durante una vacanza in Francia. La simpatica presentatrice ha cercato scherzosamente di metterla in imbarazzo, ma la star non ha abboccato e ha risposto a tono.

«Era una spiaggia per nudisti quella in cui sei andata?», ha chiesto la DeGeneres. «Se avessi saputo della presenza dei fotografi avrei tolto anche il pezzo di sotto», ha risposto la star ridendo.

Già da qualche tempo la Anderson si allena per la maratona di New York, in programma per il 3 novembre. Al momento è riuscita a raggiungere i 20 km, ma l’obiettivo finale è quello di tagliare il traguardo dopo i 42 previsti dalla gara. E la Anderson pensa positivo. La sua dieta, come molti maratoneti e sempre più atleti è completamente vegana, e la star è anche un membro di PeTA, la nota organizzazione per la difesa dei diritti degli animali.

«Non c’è alcun dubbio, sarò tra i primi 10 a finire… so camminare, so correre, so strisciare. O anche saltare in spalla a qualcuno. Mio fratello correrà insieme a me e visto che parla molto io correrò ancora di più per stargli lontano».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE