Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini: esce il video con Kylie Minogue

07.10.13 - 20:26
Le due popstar hanno girato la clip a Roma, dirette dal regista Gaetano Morbioli.
Foto Cover Media
Laura Pausini: esce il video con Kylie Minogue
Le due popstar hanno girato la clip a Roma, dirette dal regista Gaetano Morbioli.

ROMA - È uscito ieri il videoclip dell'attesissimo duetto tra Laura Pausini e Kylie Minogue.

Il brano in questione si intitola «Limpido» e Gaetano Morbioli, il regista della clip ha voluto creare una perfetta corrispondenza tra le parole del testo e le immagini, rigorosamente in bianco e nero.

Le due artiste sul set appaiono affiatate e in perfetta sintonia, merito anche della regia di Morbioli, già mente creativa dietro alla clip della Pausini «Benvenuto», che ha registrato un totale di undici milioni di visualizzazioni sul web.

«Limpido» è stato girato a Roma dove Kylie è volata appositamente per il progetto e le due popstar hanno deciso di produrre tanti video quante le versioni del brano, pubblicato nella versione in italiano e spagnolo, come duetto inglese/ italiano, come duetto in spagnolo e spagnolo inglese.

Laura Pausini è entusiasta di questa collaborazione, resa ancora più preziosa dalla diversità artistica delle due star.

«Lavorare con Kylie è stata una magnifica esperienza: è una donna e un’artista che ha caratteristiche diverse dalle mie e per questo molto affascinanti. Da sempre penso che le collaborazioni nate nella diversità portino novità e insegnamenti per continuare a cercare emozioni».

«Limpido» entrerà a far parte dell'album Greatest Hits della popstar italiana, in uscita il 12 novembre a vent'anni di distanza dal suo esordio discografico.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE