Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: polemica su Facebook

04.10.13 - 16:47
La showgirl posta una foto che la ritrae in pelliccia scatenando l’ira degli internauti
facebook
Alessia Marcuzzi: polemica su Facebook
La showgirl posta una foto che la ritrae in pelliccia scatenando l’ira degli internauti

MILANO - Il blog di Alessia Marcuzzi è stato bersagliato da commenti al vetriolo dopo che questa ha postato una foto che la ritrae in pelliccia. Pronte infatti le reazioni dei «web watcher» che infuriati hanno puntato il dito contro la conduttrice, ex di Francesco Facchinetti.

La Marcuzzi, però, ha sedato prontamente gli animi spiegando al pubblico il bluff. «Rispondo come sempre alle persone che evidentemente non mi conoscono o che non hanno avuto modo di seguirmi sul mio blog lapinella: il gilet che vedete nelle foto di oggi è ecologico e l'ho comprato in un mercatino vintage a 25 euro. Ripeto per l'ennesima volta che io non ho mai indossato una pelliccia vera nella mia vita e non lo farò mai. Grazie».

Il fashion blog della showgirl, La Pinella, si ripromette di aggiornare gli interessati con consigli di moda e suggerimenti in fatto di stile. All’esordio era stata la stessa Marcuzzi con entusiasmo ad anticipare su Facebook la nuova "mission" (…) è nato (il blog, ndr) e volevo condividere con voi questa cosa. Lo gestirò personalmente, in maniera casereccia, quindi. Sarà un modo divertente per dare e ricevere consigli».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE