Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta incinta di Kevin Prince Boateng

11.09.13 - 14:02
La showgirl sta aspettando che passino le prime settimane per dare l'annuncio ufficiale.
Foto © Cover Media
Melissa Satta incinta di Kevin Prince Boateng
La showgirl sta aspettando che passino le prime settimane per dare l'annuncio ufficiale.

Secondo la rivista Diva e Donna, Melissa Satta aspetta un bambino dal suo fidanzato Kevin Prince Boateng.

La coppia sembra più inossidabile che mai tanto che dopo il trasferimento della showgirl in Germania per amore del calciatore, i due aspetterebbero già un figlio.

«Il segreto più dolce - si legge sulla rivista - Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l'annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e "Diva e donna", gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma».

Melissa Satta è molto legata al fidanzato tanto che di recente è voluta intervenire anche lei a difesa del calciatore nella polemica legata alla sua cessione alla società tedesca Schalke04.

A scatenare la diatriba è stato il dirigente della squadra tedesca, Peter Peters secondo il quale Boateng avrebbe lasciato il calcio italiano perchè «stanco del clima di razzismo che si respira nella Penisola».

Ma Melissa Satta, indignata, ha subito smentito con forza a Radio Monte Carlo le dichiarazioni di Peters: «Kevin è uno che se deve dire una cosa non la fa dire agli altri. Ama l'Italia, adora Milano, io sono italiana e non potrebbe mai dire una cosa del genere. Le parole che escono dalla bocca degli altri - ha concluso la Satta - non sono mai vere».

Di fronte alla pioggia di polemiche che hanno suscitato le sue dichiarazioni Peters è stato costretto a fare marcia indietro.

«Gli episodi di razzismo non erano sicuramente il motivo alla base del trasferimento di Kevin allo Schalke - ha spiegato Peters -. Parlerò con Boateng personalmente e mi scuserò per ciò che ho detto. Non era certo mia intenzione lanciare false calunnie sul Milan o sui tifosi italiani», ha rettificato il dirigente dello Schalke04 in una nota pubblicata sul sito della società di Gelsenkirchen.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE