Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise vuole essere chiamato Cage

07.02.13 - 11:50
L’attore non desidera che le sue co-star in "All You Need Is Kill" si riferiscano a lui con il suo nome di battesimo
Cover Media
Tom Cruise vuole essere chiamato Cage
L’attore non desidera che le sue co-star in "All You Need Is Kill" si riferiscano a lui con il suo nome di battesimo

LOS ANGELES - Nel film fantascientifico Tom Cruise veste i panni del tenente colonnello Bill Cage, un ufficiale cui viene affidata una pericolosa missione per sconfiggere una razza aliena chiamata Mimics.

Cruise si è così calato nella parte che ha deciso di voler essere chiamato dai colleghi come il suo personaggio, Cage. «Non gli interessa quello che pensa la gente», ha riferito una fonte al Sun. «La sola cosa che gli sta a cuore è fare del suo meglio nel film e per questo usa una tecnica già provata per altri ruoli. Visto che si chiama Tom Cruise, tutti seguono i suoi ordini. Per loro è una leggenda».

L’attore ha avuto modo già in passato di raccontare il suo profondo impegno nell’identificarsi con la sua parte. «Da attore tu devi rendere vivo, fisicamente ed emotivamente, il tuo personaggio», ha spiegato tempo fa in un’intervista al Graham Norton show.

Accanto al divo nel film diretto da Doug Liman recitano Emily Blunt, Marianne Jean-Baptiste e Bill Paxton. La pellicola uscirà nei cinema americani il 7 marzo 2014.

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE