Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson va in analisi

07.01.13 - 11:40
La star americana ha bisogno di aiuto professionale per combattere lo stress
Cover Media
Pamela Anderson va in analisi
La star americana ha bisogno di aiuto professionale per combattere lo stress

LOS ANGELES - Dopo aver trascorso devastanti esperienze emozionali e finanziarie, Pamela Anderson sta considerando la possibilità di tornare in analisi.

L’ex bomba sexy di «Baywatch» è stata infatti duramente provata dall’aver speso quasi tutti i suoi risparmi per costruire la casa dei propri sogni, oltre ad aver contratto un debito di migliaia di dollari con il fisco americano per il mancato pagamento delle tasse.

«Non molto tempo fa ho incontrato alcuni terapisti interessanti, e probabilmente dovrò tornare in analisi. Sto lavorando senza sosta per cercare di risolvere questo problema: la costruzione della casa ha assorbito tutte le mie finanze e non sapevo più come uscirne. Succede a un sacco di gente a Hollywood: gli ultimi due anni sono stati molto stressanti».

In passato, l’attrice 45enne ha passato così tanto tempo in analisi da diventare amica del suo strizzacervelli, ma si cruccia all’idea di non aver approfittato meglio della terapia.

«Il mio analista era eccentrico e anziano, adoravo parlare con lui. Siamo diventati amici, ma io pagavo per questo. Quando ero piccola, discutevo spesso con mio nonno di mitologia, simbolismo e fiabe, ed ho rispolverato il tutto durante le mie sedute di analisi, ma non so quanto di questo fosse realmente terapia: lui mi raccontava della sua vita molto più di quanto io gli raccontassi della mia», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE