Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift: "Fra me ed Harry non durerà"

02.12.12 - 09:00
La cantante 22enne è scettica sulla sua nuova love story
© Cover Media
Taylor Swift: "Fra me ed Harry non durerà"
La cantante 22enne è scettica sulla sua nuova love story

LOS ANGELES - Dopo il flop della loro brevissima storia iniziata a marzo, Taylor Swift e Harry Styles dei One Direction hanno ricominciato a frequentarsi, ma non senza un certo scetticismo. Nonostante fosse stato riportato che la cantante americana avesse intenzione di andare a vivere con Styles e di presentarlo alla sua famiglia, sembra che le cose stiano prendendo una piega diversa.

«Negli ultimi tempi Taylor sta cercando una storia seria, ma sa che non potrà mai essere con Harry, sa che si tratta soltanto di una cotta. Lui sembra essere molto preso da lei, ma ha comunque messo in chiaro di non cercare niente di serio al momento», ha rivelato un insider al magazine Heat.

La Swift aveva precedentemente frequentato Conor Kennedy, più piccolo di lei di ben quattro anni, che l’ha poi miseramente scaricata per «concentrarsi sulla scuola». A Styles invece è stato attribuito un flirt con la selvaggia Cara Delevingne, molto poco apprezzata dalle fan del cantante. «Harry e Taylor sono entrambi coinvolti con altre persone, quindi per il momento stanno solo flirtando e pensano più che altro a divertirsi», ha concluso la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE