Cerca e trova immobili

STATI UNITIHalle Berry "fuma erba" con Tom Hanks

24.10.12 - 12:12
In un'intervista televisiva la diva racconta alcuni episodi divertenti dal set del suo nuovo film, "Cloud Atlas"
%A9 Cover Media
Halle Berry "fuma erba" con Tom Hanks
In un'intervista televisiva la diva racconta alcuni episodi divertenti dal set del suo nuovo film, "Cloud Atlas"

LOS ANGELES - Halle Berry è entusiasta della scena in cui finge di «fumare dell' erba» con Tom Hanks.

Di recente l'attrice è stata ospite del programma The Tonight Show di Jay Leno e in quell'occasione ha svelato alcuni aneddoti divertenti relativi alla pellicola come la scena in cui fuma con Tom Hanks quella che sembra «una sigaretta a base di marijuana». Alla reazione scioccata del presentatore al suo racconto la star ha risposto ironica: «Si ho fumato dell'erba con Tom Hanks, è vero! Ma era tutta una messa in scena!», ha scherzato la Berry.

«Su Leno lo sanno tutti che anche te piace la Maria! Non dirmi che non hai mai guidato e fumato allo stesso tempo? O forse preferisci assaggiare direttamente i dolci a base di cannabis?».

In «Cloud Atlas» l'attrice interpreta sei ruoli differenti. Il film è uno delle pellicole indipendenti più costose della storia del cinema perchè per permettere agli attori di calarsi in ruoli diversi i produttori hanno speso ingenti somme in trucco e abbigliamento. «Sono sempre io anche se il mio look è completamente diverso. Un giorno ci hanno impiegato ben otto ore a trasformarmi. Quando sono uscita dai camerini, nessuno mi riconosceva!», ha raccontato la Berry a Leno.

«Un giorno anche Hugh Grant è venuto sul set del film per un piccolo cameo. Eravamo al trucco e gli avevo appena parlato cinque minuti, ad un certo punto mi sono girata verso di lui e ho esclamato: “Oh mio Dio, ma sei tu?”. La stessa scena si è ripetuta almeno 10 volte quel giorno!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE