Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Bonolis condurrà la Corrida nel 2014?

13.09.12 - 14:08
Secondo i rumor lo showman potrebbe prendere in mano le redini del noto programma televisivo
%A9 Cover Media
Paolo Bonolis condurrà la Corrida nel 2014?
Secondo i rumor lo showman potrebbe prendere in mano le redini del noto programma televisivo

ROMA - Paolo Bonolis potrebbe condurre La Corrida nel 2014. Le indiscrezioni veicolate da Davide Maggio parlano di un possibile contratto con Mediaset che garantirebbe al conduttore l’ambita posizione. Bonolis è al momento impegnato su due fronti: fino a gennaio con Avanti un Altro e in primavera con Ciao Darwin.

Sono in molti a vedere la novità di buon occhio aspettando la conferma ufficiale. Intanto Bonolis non ha fatto mistero del suo mancato feeling con la televisione moderna e con i programmi “scadenti”.

«Non se ne può più degli urlatori di certezze che, come Franco e Ciccio, gridano uno contro l’altro «stai mentendo». Certo è stata una pacchia: quei programmi non costano niente e non hanno bisogno di idee. Però, l’esagerazione ha contaminato tutto il linguaggio tv, tutto è ormai stupefacente e straordinario. Perfino l’informazione è farcita di aggettivi. Per questo avevo provato con Il senso della vita a reagire ai salotti dove la gente non riusciva a parlare», ha rivelato durante un’intervista al Messaggero commentando l’imminente Festival di Sanremo, condotto dal collega Fabio Fazio.

«Fabio ha un gruppo di lavoro eccellente. Mi auguro che non faccia un Festival troppo politico, sociale o filosofico. È una festa della musica che deve divertire. Se lo fa con il suo sorriso può essere bellissimo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE