Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: fidanzamento top-secret

21.08.12 - 13:36
La star di Friends ha preferito temporeggiare prima di uscire allo scoperto con il compagno
Cover Media
Jennifer Aniston: fidanzamento top-secret
La star di Friends ha preferito temporeggiare prima di uscire allo scoperto con il compagno

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha aspettato sei settimane prima di dare la notizia ufficiale del suo fidanzamento con Justin Theroux.

In molti sostenevano che l'attore avesse chiesto la mano della diva di Friend in occasione del suo 41esimo compleanno che cade il 10 agosto, ma oggi la rivista inglese Heat ha rivelato che la coppia si sarebbe fidanzata più di un mese prima durante la vacanza in Italia.

«Hanno preferito mantenere il segreto per qualche tempo perchè Theroux non aveva ancora con sé l'anello di fidanzamento ed entrambi desideravano sentirsi pronti prima di uscire allo scoperto», ha raccontato un amico della coppia alla rivista.

«L'attore inoltre desiderava dirlo di persona all'ex fidanzata (Heidi Bivens, ndr) in modo che non lo venisse a sapere tramite i media».

Secondo quanto spifferato dalla fonte, la domanda di fidanzamento del 10 agosto era stata ampiamente programmata e la coppia ha voluto festeggiare l'evento in un luogo romantico e appartato.

«Nel giorno del compleanno di Theroux, la coppia è andata a cena al Blue Hill, il loro ristorante preferito della zona: si mangia nella semioscurità e in completa tranquillità. Dopo aver sorseggiato dello champagne i due vip hanno deciso di dare l'annuncio ufficiale del loro fidanzamento. Non ho mai visto la Aniston così felice prima d'ora», ha rivelato l'amico.

Sempre stando ai report della fonte, la diva di Friends era a conoscenza delle intenzioni del compagno ben prima della sua proposta ufficiale.

«Sapevano entrambi dove si stavano dirigendo con la loro relazione e già a Natale di quest'anno avevano parlato di un futuro matrimonio. Ma erano entrambi coscienti che non era il momento giusto per fare il grande passo anche perchè per la Aniston non è facile sposarsi una seconda volta».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE