Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

18/08/2012 - 18:53

Lady Gaga difende la sua passione per le pellicce

L'eccentrica star ha scritto una lettera in cui chiede ai fan di rispettare i suoi outfit





NEW YORK - Pochi giorni dopo essere stata vessata dalla PETA (organizzazione no-profit per i diritti degli animali, ndr) Lady Gaga ha dovuto rispondere anche alle lettere ostili di molti fan, delusi dalla sua trovata stilistica.

La diva ha così indirizzato una lunga lettera ai suoi Piccoli Mostri, apparsa sul suo sito, in cui dichiara di non voler urtare la loro sensibilità indossando capi di pelliccia. «Per i miei fan: sappiate che ho a cuore il vostro parere e i vostri sentimenti e rispetto le vostre filosofia di vita. Ma non sopporto alcuna campagna violenta, facinorosa o pretestuosa per qualsivoglia causa».

La star ha poi paragonato la sua scelta di indossare le pellicce a chi non è strettamente vegano eppure si fa portavoce dei diritti degli animali. «Non voglio dirvi se porto pellicce di pelo finto o vero perchè la differenza non è sostanziale. Ho rispetto verso gli animali tanto quanto una persona che dice di amarli eppure mangia la carne».

«Mi sono sempre tenuta lontana dalle pelli di animali, anche perchè fino a poco tempo fa non potevo permettermele. Per voi una pelliccia è una carcassa, per me è il perfetto esempio di pezzo da museo». La diva conclude la lettera con una preghiera rivolta ai fan: «Sono costernata per tutti quei fan che sono rimasti delusi o feriti dalla mia decisione. Ma io rispetto il vostro punto di vista e vi chiedo di rispettare anche il mio».

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 20.12.2014 22:33:56
Tutte le notizie in People del 20/12/2014 - 3 Notizie