Cerca e trova immobili

FASHIONHeidi Klum testimonial per Jordache

08.08.12 - 15:01
La modella torna a posare per il marchio di denim
%A9 Cover Media
Heidi Klum testimonial per Jordache
La modella torna a posare per il marchio di denim

NEW YORK - Heidi Klum è stata ingaggiata come volto di Jordache la prima volta cinque anni fa e da allora la partnership non si è mai sciolta. La top model è tornata a posare per la nuova campagna del marchio di jeans, che questa volta avrà la diffusione più ampia mai avuta e interesserà la televisione e la cartellonistica.

Autore delle immagini, che vedono la Klum ballare in modo energico, è Rankin. La coreografia è invece stata curata da Mia Michaels.

«Heidi è bellissima. Oltre ad essere una brava designer ed imprenditrice, si è rivelata anche una fantastica ballerina», ha raccontato a WWD il presidente di Jordache Liz Berlinger. «Ha danzato alle 10 del mattino a mezzanotte su un paio di tacchi di 12 centimetri. Io avrei fatto fatica ad arrivare in fondo alla strada con quei trampoli addosso».

Le immagini vedono la Klum con quattro diversi modelli di jeans, tra cui un paio rosso acceso e alcuni skinny. La collezione prevede una vasta scelta di pantaloni colorati accanto alla classica tonalità dark del denim.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE