Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

Fashion

13/07/2012 - 19:09

Joan Smalls sogna l'abito da sposa

Per il grande giorno la top model vorrebbe un vestito firmato Givenchy.





 Nonostante il suo attuale compagno non le abbia ancora chiesto di sposarlo, la modella portoricana Joan Smalls sta già sognando il suo abito da sposa.

«I miei stilisti preferiti sono Riccardo Tisci, Frida Giannini, Alexander Wang, Prabal Gurung e Rag & Bone. Riccardo Tisci di Givenchy creerà il mio abito: sarà fenomenale!», ha spiegato all’Huffington Post, aggiungendo di essere entusiasta di aver vinto il prestigioso titolo di «The New Face of Fashion» del magazine W.

«Ancora non riesco a crederci, sono onorata: è il mese del mio compleanno, quindi è stata una piacevole coincidenza. Spero che da questo titolo così multiculturale possano trarre ispirazione le ragazze di tutto il mondo: dimostra che la bellezza ha più dimensioni e punti di vista».

Nonostante la top model 24enne - che ha già sfilato per Gucci, Givency e Victoria’s Secret – abbia dichiarato di adorare il suo lavoro, ha anche riconosciuto i lati negativi del jet set: «La cosa peggiore di viaggiare così tanto è il non avere il tempo di visitare nulla e il non poter condividere le esperienze con qualcuno che si ama», ha concluso.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 31.10.2014 05:00:31
Tutte le notizie in People del 31/10/2014 - 0 Notizie