Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ITALIA

28/06/2012 - 17:26

Kevin Prince Boateng vuole sposare Melissa Satta

Il calciatore del Milan non ha paura di andare all’altare sebbene sia già stato sposato.

0
0




La love story tra il calciatore Kevin Prince Boateng e Melissa Satta procede a vele spiegate ed è lo stesso calciatore del Milan a fare intravedere, durante un’intervista a Chi, possibili sviluppi sentimentali.

«Ora c’è Melissa. Sogno di sposarla e di mettere su famiglia insieme. Sì, lo desidero. Non mi vergogno a dirlo», ha affermato Boateng, che alle spalle ha un matrimonio da cui è nato un figlio.

«Mi sono sposato giovanissimo, ma la storia è finita. Malgrado ciò, non ho mai smesso di credere nella famiglia».

Il campione ha poi nuovamente smentito le voci sulla gravidanza della Satta: «No, non è incinta. Forse ha preso qualche chilo. Io in compenso ho mantenuto il mio peso forma. Se mi chiedessero ora di giocare, sarei pronto in due minuti. L'erba di San Siro comincia a mancarmi. Continuo a ripeterlo a Melissa: ho una grande voglia di giocare. Datemi un pallone!».

Questa sera, nella semifinale degli Europei Italia-Germania, Boateng tiferà per la seconda, dove gioca suo fratello Jérome.

«Gli Europei di calcio li seguo solo quando gioca Jérome. Tifo per lui e gli mando sempre un messaggio, subito dopo la fine di una partita. Sarà strano vederlo giocare contro l'Italia in una partita così delicata. Ovviamente tiferò per lui».

Cresciuti a Berlino, di origini ghanesi da parte di padre, i due ragazzi hanno fatto scelte diverse: Prince quella di giocare nel Ghana (anche se l'anno scorso ha deciso di rinunciare alla Nazionale); Jérome, che gioca nel Bayern Monaco, ha invece preferito indossare la maglia della Germania.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2015 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - NEWS BLOG - ENERGIA SOLARE
logo sole per tutti logo WE ticino logo sostegno logo adbreak
Last Cache Update: 02.08.2015 18:24:29
Tutte le notizie in People del 02/08/2015 - 1 Notizie