Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ITALIA

18/05/2012 - 19:21

Raffaella Fico: "Ecco com'è andata con Mario Balotelli"

L'ex gieffina ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti sul litigio furioso avvenuto lo scorso aprile con l’ex fidanzato





MILANO - Raffaella Fico fa outing sulla lite avuta con Mario Balotelli lo scorso aprile. Il calciatore infatti ha sbattuto fuori casa l’ex fidanzata chiamando addirittura la polizia per farla allontanare. «Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perché lo hai fatto», si sfoga la Fico ricordando la porta chiusa in faccia della casa di Manchester dove viveva con SuperMario.

«”Vai via!”, ripeteva. Da quel momento non l’ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C’è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione», ha sentenziato la soubrette commentando i tradimenti del bomber in odor di Europeo. «So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa. Io ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà. Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: “Ti amo, vuoi sposarmi?”. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città. Ma tutto è finito senza un vero perché. Non so, forse in Mario c’è un po’ di dottor Jekyll e un po’ di Mr. Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così», ha infine concluso la Fico lasciando la porta aperta.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 21.12.2014 11:41:30
Tutte le notizie in People del 21/12/2014 - 1 Notizie