Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SHOWBIZ

05/05/2012 - 16:43

Lindsay Lohan e Samantha Ronson di nuovo insieme?

L’attrice e la sua ex fiamma sono state viste flirtare in un locale newyorkese





NEW YORK - Lindsay Lohan e Samantha Ronson sono state avvistate "mano nella mano" a New York. La coppia si trovava a una festa presso il nightclub Le Baron. La love story tra l’attrice e la DJ, particolarmente agitata e altalenante, durò 18 mesi e finì nel 2009.

Sembra però che la fiamma della passione martedì scorso si sia riaccesa. "Lindsay e Sam si sussurravano parole all’orecchio e continuavano a ridere insieme. Hanno lasciato il club tenendosi per mano", ha riferito un testimone a X17online. Stando ai report le due non si sono fatte alcun problema ad esprimere i loro slanci d’affetto davanti ad occhi indiscreti. "Non si curavano per nulla di chi le vedeva e sembrava proprio che fossero tornate insieme", ha notato l’insider. "Sembrava che fossero tornate ai vecchi tempi, non riuscivano a fare meno l’una dell’altra!"

Già in passato la Lohan aveva ipotizzato un possibile ritorno di fiamma con la Ronson. "Non avevo mai pensato seriamente alle donne prima, ma con Samantha è semplicemente successo. Mi ha sorpreso. Ci sentiamo ancora. È sempre stata una delle mie migliori amiche", disse in un’intervista al Sun poco dopo la fine della liaison. "È l’unica donna da cui mi sia mai sentita attratta. Ci amiamo. Forse torneremo ad avere una storia, non saprei".

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 22.10.2014 14:13:21
Tutte le notizie in People del 22/10/2014 - 8 Notizie