Cerca e trova immobili

STATI UNITISecurity per tutelare la casa di Jersey Shore

19.04.12 - 11:58
La produzione del noto show televisivo è stata costretta ad assoldare delle guardie per monitorare l’abitazione di Seaside House che viene bersagliata da atti vandalici
%A9 Cover Media
Security per tutelare la casa di Jersey Shore
La produzione del noto show televisivo è stata costretta ad assoldare delle guardie per monitorare l’abitazione di Seaside House che viene bersagliata da atti vandalici

NEW YORK - La casa di Jersey Shore è costantemente presa di mira dai vandali. L’abitazione di Seaside House è diventata un simbolo in seguito all’ascesa del noto show televisivo targato MTV.

Da quando, infatti, Snooki, Pauly D, J Woww, Mike 'The Situation' Sorrentino, Vinny Guadagnino, Sammi Giancola e Ronnie Ortiz-Magro si sono trasferiti nel 2009, la casa è oggetto di curiosità da parte dei fan. Secondo TMZ, tuttavia, spesso sono proprio gli spettatori a distruggere la location.

"Il portavoce della chiacchierata casa di Seaside Heights ci ha riferito che orde di persone imbrattano i muri esterni dell’abitazione scrivendo i loro nomi o frasi del tipo: “Snooki ti amiamo”. Ma non solo. La gente ruba le tegole dal tetto e lascia scherzi discutibili davanti alla porta d’ingresso quando la casa è vuota. Per evitare ulteriori problemi abbiamo ingaggiato della security e chiesto alla polizia locale di monitorare i fan".

Il proprietario dell’abitazione è costretto a ridipingere i muri esterni quasi ogni settimana per eliminare i graffiti. Quando, invece, va in onda il programma, è la produzione a farsi carico dei costi di manutenzione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE